You are here: Home Fai una donazione
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    I cookie, anche di terze parti, ci permettono di migliorare la navigazione. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni invitiamo a leggere l'informativa estesa.

    Privacy policy

Donazioni

Come donare

Bollettino postale: C.c. postale n.34906875 intestato a Abarekà Nandree Onlus – via Sant'alessandro Sauli, 1 -  20127 Milano.

Bonifico bancario: IBAN: IT 85 G 02008 01622 000103040613 intestato a Abarekà Nandree Onlus – via Sant'alessandro Sauli, 1 -  20127 Milano.

Lascito testamentario o legato: fai un dono sul tuo testamento con un lascito ad Abarekà, per informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Donazione in memoria: fai una donazione in memoria, mantieni vivo il ricordo di una persona amata con un gesto concreto e di solidarietà.

Bomboniere solidali: festeggia un momento speciale con la Bomboniera Solidale di Abarekà, con la tua donazione contribuirai a finanziare i progetti di Abarekà e a rendere partecipi amici e parenti della tua felicità ed amorevole scelta di solidarietà. vai alla pagina

Auguri speciali con pergamena dedicata: in occasione di un Matrimonio, Battesimo, Prima Comunione, Cresima, compleanno, laurea o anniversario di nozze. Sostituisci il classico regalo con una donazione in favore di Abarekà, stamperemo per te il quantitativo di pergamene necessario. vai alla pagina

Natale e Pasqua: scegli di donare i nostri panettoni e uova solidali.

Il Mio Dono Unicredit: puoi effettuare la donazione senza commissioni tramite internet con addebito in conto corrente, carta di credito o presso una delle Agenzie contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia www.ilmiodono.it

5x1000: Scegli Abarekà 97308220157. A te non costa nulla, per noi vale molto

Se desideri devolvere la tua donazione ad un progetto specifico non dimenticare di indicarlo nella causale del tuo versamento: Sostegno a distanza, Purificazione dei pozzi, Sanità, Sicurezza alimentare, Sportello stranieri.

Ricordati di conservare la ricevuta del bonifico e/o del versamento: le donazioni alle ONLUS (ai sensi dell'art. 13 bis, 1° comma, lettera i-bis del DPR 917/86) sono detraibili ai fini IRPEF.

 

 

Dona il tuo 5x1000

5xmille2020B

Con il tuo 5xmille puoi donare salute e acqua pulita ai bambini e alla popolazione più fragile del Mali paese dell'Africa occidentale dove oltre la metà della popolazione vive al di sotto della soglia di povertà.

La "clinica mobile”, meglio nota come carovana sanitaria, consiste nell’organizzare una o più volte l’anno visite mediche gratuite in tutte le località d’intervento dell’associazione.
Le visite sono eseguite da medici generici assistiti da infermieri e da volontari di Abarekà in tutte le località.
Nell’anno 2019, circa 939 persone in 22 località sono state curate da diverse patologie di cui le più correnti sono: malaria, diarrea, disturbi gastrici, febbre e dermatite.

Per sostenere il programma di visite mediche gratuite
Indica il codice fiscale 97308220157
nella casella "Sostieni il volontariato" e metti la tua firma.

Grazie di cuore!

Ecco le scadenze per la consegna della dichiarazione dei redditi

30 Settembre: Modello 730

31 Ottobre: Certificazione unica

30 Novembre: Unico

 

Corsi di Italiano gratuiti

BANNER-ITAweb

Sportello Counseling

BANNER-COUNSweb

Sportello stranieri

FLYER-spor-banner

Iscriviti alla newsletter!




Acconsento al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali

Seguici su....

facebook-icon-preview twitter-icon-circle-blue-logo-preview   YouTube-icon

Logo-MarciaMondiale-ITA 1000pxl1